- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
tifosi
L’appuntamento è fissato da tempo sul calendario di ogni tifoso biancoceleste e la data è quella del 26 settembre 2021, alle ore 18:00. In quel preciso momento, allo stadio Olimpico di Roma arriverà il fischio di inizio del primo derby della stagione. Sarà per la prima volta in Italia Sarri contro Mourinho: i due si sono incontrati una sola volta in Premier e la tensione fu altissima. Finì 2-2 allora, mentre per vedere come finirà tra poco più di dieci giorni non resta che aspettare. Ma il conto alla rovescia è già iniziato e, poco fa, la Lazio ha reso noti sul proprio situo ufficiale i dettagli per la vendita dei biglietti. Di seguito il comunicato.
“La S.S. Lazio comunica che, dalle ore 16:00 di giovedi 16 settembre saranno messi in vendita i tagliandi per la gara di campionato Lazio-Roma in programma domenica 26 settembre alle ore 18:00. La vendita verrà fatta in due fasi (in entrambi le fasi per chi non lo avesse già utilizzato, potrà scontare il costo del tagliando tramite il voucher ricevuto da Vivaticket):
1) Fase di vendita riservata agli abbonati stagione 2019-2020: Dalle ore 16:00 di giovedi 16 settembre fino alle ore 14:00 di lunedi 20 settembre.
2) Fase di vendita libera: Dalle ore 16:00 di lunedi 20 settembre fino alle ore 18:00 di domenica 26 settembre.
Sarà possibile acquistare i tagliandi per entrambi le fasi di vendita, solo ed esclusivamente on-line tramite il circuito Vivaticket ad eccezione delle due tariffe agevolate, Invalidi al 100% e Disabili in carrozzella entrambi con accompagnatori che si potranno acquistare solo presso i negozi Lazio Style 1900. Al momento non ci sono restrizioni sulla vendita adottate dall’Osservatorio sulle manifestazioni sportive”.
“Nella fase di prelazione abbonati si avrà diritto ad acquistare un solo biglietto mentre, nella vendita libera ilnumero massimo di tagliandi acquistabili da una singola persona è di quattro come da disposizioni dell'Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive.
In ottemperanza alle vigenti disposizioni governative, a partire dal 6 agosto 2021 l'ingresso allo Stadio Olimpico di Romasarà consentito solo dietro obbligatoria presentazione del proprio Green Pass (anche "Certificato EU Digital COVID”).Taledisposizione non si applica ai minori di 12 anni e ai soggetti muniti di certificazione equivalente riconosciuta dallo Stato Italiano.Chi può ottenere la Certificazione?1) chi ha effettuato la prima dose o il vaccino monodose da 15 giorni;2) chi ha completato il ciclo vaccinale;3) chi è risultato negativo ad un tampone molecolare o rapido nelle 48 ore precedenti;4) chi è guarito da COVID-19 nei sei mesi precedenti”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA