- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Europa League
Giornata di antivigilia a Formello in vista del match di Europa League tra Lazio e Midtjylland. I biancocelesti continuano la preparazione in vista della delicata sfida contro i danesi. La situazione nel gruppo F è di totale equilibrio. Tutte e quattro le squadre, infatti, sono ferme a quota 5 punti. La giornata di giovedì sarà decisiva in ottica qualificazione agli ottavi di finale. Appuntamento alle ore 18:45 all'Olimpico.
Il direttore di gara di Lazio-Midtjylland sarà il polacco Daniel Stefanski, con assistenti i connazionali Dawid Golis e Michal Obukowicz. Il quarto uomo sarà Damian Sylwestrzak con Tomas Kwiatkowski al Var e il tedesco Bastian Dankert ad assisterlo. C'è un unico precedente con il fischietto polacco e risale al settembre 2019. In quell'occasione i biancocelesti fecero visita al Cluj perdendo con il risultato di 2-1. In generale, il rendimento delle italiane con il signor Stefanski non è dei migliori. Su otto partite arbitrate, sono arrivate ben cinque sconfitte e tre vittorie da parte di Juventus, Torino e Fiorentina.
L'ultimo match di Europa League giocato all'Olimpico contro lo Sturm Graz non evoca bei ricordi in casa Lazio. Il pareggio contro gli austriaci è stato influenzato dall'espulsione di Lazzari e, in generale, da una gestione dei cartellini tutt'altro che perfetta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA