news

Lazio, De Sanctis: “Sepe? Enorme sacrificio, ma la Salernitana…”

Il ds della società granata, intervenuto in conferenza stampa, è tornato a parlare della cessione che ha portato Luigi Sepe ai biancocelesti

Tra i volti nuovi in casa Lazio figura anche Luigi Sepe, approdato nella Capitale come secondo portiere dopo la cessione di Maximiano. Il nuovo estremo difensore biancoceleste ha salutato la Salernitana e ha riabbracciato Sarri dopo le esperienze condivise a Napoli ed Empoli. Intervenuto in conferenza stampa Morgan De Sanctis, ds della Salernitana, è tornato a parlare della cessione di Sepe. Queste le sue parole.

"Quando prima ho parlato di enormi sacrifici da parte della proprietà mi riferivo anche alle scelte fatte su Bonazzoli, Sepe, Simy, Mikael. Queste scelte sono sostenibili solo perché è solida la proprietà e perché accanto alla solidità della proprietà stiamo cercando di dare un messaggio univoco: prima di tutto viene la Salernitana. Non è semplice. Abbiamo un potenziale enorme ma ce ne si rende conto solo quando si arriva qui e si inizia a capire cosa c'è dietro. Faremo capire che la Salernitana viene prima di tutto. Nell'ambito di quelle che sono le responsabilità e gli impegni, anche i giocatori dovranno stare molto attenti a rispettare i contratti. Vigileremo in maniera attenta e, per certi versi, cinica e spietata. Solo così si può accelerare il processo di crescita del club".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.