- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Gol Immobile
Conto alla rovescia quasi terminato: domani si torna in campo con il derby pronto a mettere in palio punti pesanti per un classifica da migliorare. L'attuale decimo posto è ben lontano dall'essere la reale dimensione di una Lazio in ritardo ma che continua a pensare all'esordio stagionale, con la doppia sconfitta con Lecce e Genoa, con enorme rammarico. I passi falsi arrivati nelle prime due uscite gravano ancora sulla considerazione di quest'avvio di campionato. Se i biancocelesti avessero fatto ciò che ci si aspettava, o anche con una vittoria su due, si starebbe parlando di tutt'altro.
È invece quella falsa partenza che ancora adesso sta pesando su un cammino non comunque estasiante ma che ha visto Immobile e compagni cadere solo su campi difficili da affrontare (Allianz Stadium, San Siro, De Kuip e Dall'Ara). Sarri dal canto suo ci tiene sempre a ricordare e a sottolineare come senza le due sconfitte iniziali si parlerebbe di una stagione diversa ma se si punta in alto superare i propri limiti , specialmente con le piccole, deve essere la prerogativa principale. Quando invece ciò non avviene, come successo alla Lazio, ecco che il derby di domani diventa un vero dentro o fuori. A prescindere dalla semplice rivalità.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA