- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Sarri e Mourinho
Due match chiave per Roma e Lazio che domenica alle 18.00 si troveranno di nuovo faccia a faccia -per la 157° volta nella massima serie- per la sfida più sentita della stagione. Nel mezzo gli impegni di Coppa giovedì. Da una parte i giallorossi in Spagna (per confermare la vittoria dell'andata) e dall'altra gli uomini di Sarri attesi in Olanda (con una qualificazione ai Quarti che è sempre più un punto interrogativo).
Europa e Conference League prima della stracittadina. Dopodiché è prevista la sosta nazionali (dal 19 marzo al 1 aprile) che ridarà un po' di respiro soprattutto a coloro i quali è stato uno sforzo maggiore nell'ultimo periodo. I giallorossi sono reduci dal pesante 4-3 casalingo contro il Sassuolo mentre la Lazio si è limitata allo 0-0 del Dall'Ara. Due i punti in classifica che divide Mourinho (che però non sarà in panchina per scontare la seconda delle due giornate di squalifica dopo i fatti di Cremona) da Sarri. Oggi il tecnico portoghese tornerà a dialogare con i giornalisti alla vigilia del match di ritorno contro la Real Sociedad a San Sebastian dopo il silenzio stampa indetto dalla società come segno di protesta per la squalifica. Silenzio che tornerà nuovamente prima del match contro i biancocelesti. Previsto un mini ritiro sabato a Trigoria.
Probabile vedere qualche scelta diversa in Europa League per lo Special One che potrebbe partire dal 1' senza una vera punta come Tammy Abraham ma puntare tutto su Dybala falso nueve.
© RIPRODUZIONE RISERVATA