- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Lotito e Felipe Anderson
Conto alla rovescia quasi terminati: tutto pronto per il terzo derby stagionale. La Lazio, dopo un pareggio e una vittoria, è pronta a battagliare per chiudere in maniera più che positiva il bilancio stagionale nelle stracittadine. Servirà, forse ancor di più rispetto alle ultime volte, una prestazione maiuscola fatta di cuore e testa. Tante gli interrogativi, a poco più di 24 ore dalla gara, per quello che sarà il primo undici di Tudor scelto per il derby. Una delle poche certezze al momento si chiama Felipe Anderson. Il numero 7 biancoceleste è già il brasiliano più decisivo nella stracittadina (3 gol e 4 assist) e farà di tutto per incrementare ancora il suo score in quello che però rischia di essere il suo ultimo derby.
Il presidente Lotito è intenzionato a incontrare l'entourage di Felipe ma manca ancora un appuntamento stabilito. Incontro che sarebbe dovuto essere fissato la settimana scorsa e che ora rischia di slittare addirittura alla prossima. Lo stallo sta spingendo non poche società, Juve su tutte, a sondare il terreno ma per Felipe la priorità ce l'ha ancora la Lazio anche se al momento la differenza tra domanda e offerta è di circa un milione. Chissà se con un altro timbro nel derby l'intesa sarà più facile da trovare.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA