Sempre meno ore separano Lazio e Roma dal secondo derby stagionale, fuori programma. Il calendario della Coppa Italia ha infatti messo davanti le due squadre, che agli Ottavi hanno rispettivamente eliminato Genoa e Cremonese. I biancocelesti vengono da tre risultati positivi consecutivi nelle stracittadine (due vittore e un pareggio), mentre i giallorossi non segnano contro la Lazio dal 20 marzo 2022.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, di nuovo derby in Coppa Italia. L’ultimo precedente…
Appuntamento alle ore 18:00 all'Olimpico per il Quarto di Finale tra Lazio e Roma. La vincente, sfiderà una tra la Juventus e il Frosinone
Anche in Coppa Italia, i precedenti sorridono ai biancocelesti. L'ultimo (doppio) confronto, risale infatti al 2017, in occasione della semifinale. Nella gara d'andata, la Lazio allenata da Simone Inzaghi si impone per 2-0, mettendo quasi un'ipoteca sulla gara di ritorno. Nei secondi novanta minuti, è la Roma a vincere per 3-2: a festeggiare, però, sono i biancocelesti. Celebre, in questo senso, lo striscione dei tifosi: "Che spasso, tu vinci e io passo".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA