Grande delusione in casa Lazio dopo l'eliminazione ai quarti di finale di Europa League. Il sogno europeo della Lazio si infrange sul Bodo/Glimt dopo i tiri di rigore, decisivi gli errori dal dischetto di Tchaouna, Noslin e Castellanos. I norvegesi superano quindi i capitolini e affronteranno in semifinale il Tottenham, che ha battuto a sua volta l'Eintracht Francoforte.
news
Lazio, la delusione social di Mandas: “Continueremo a lottare. I tifosi sono magici”
Una cocente delusione, come detto, condivisa anche da Christos Mandas, che ieri aveva anche ipnotizzato Met, primo rigorista del Bodo/Glimt. L'estremo difensore greco, con un post condiviso sul proprio profilo Instagram, ha condiviso un bellissimo messaggio indirizzato ai supporter biancocelesti. Di seguito, ecco il messaggio condiviso da Mandas sui social.
“Forse il risultato non è stato quello che sognavamo, ma quello che abbiamo vissuto ieri è stato qualcosa di molto più grande di una semplice partita. È stato un promemoria di cosa significhino davvero la famiglia, la fede, la passione. I nostri tifosi... semplicemente magici. La vostra forza, la vostra voce, il vostro amore ci hanno sostenuti fino all'ultimo secondo. Grazie di cuore per il vostro supporto, per le lacrime, per gli applausi. Questa squadra, questa famiglia, continuerà a lottare. Tutti insieme. Fino alla fine”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA