- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Delio Rossi
Antivigilia in casa Lazio: lunedì all'Olimpico arriva la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Gara dal peso specifico non indifferente per i biancocelesti che, centrando i 3 punti, ridurrebbero ulteriormente il gap con il gruppo di testa (visti anche i due scontri diretti tra Inter e Roma e tra Napoli e Milan). In merito alla gara di lunedì sera è intervenuto, ai microfoni di Radio Bruno, Delio Rossi, tecnico doppio ex della partita.
"Siamo all’inizio ma ci sono state già tante partite, le rose non sono amalgamate ancora del tutto ed ecco che allora i risultati altalenanti sono normali. Questo vale sia per la Fiorentina che per la Lazio, poi il gioco viola è molto dispendioso ed i calciatori devono stare fisicamente al mille per mille. Scendere in campo ogni tre giorni può essere anche considerato il bello del calcio attuale ma non è semplice. Dobbiamo aspettare altre tre-quattro partite per dare i primi giudizi sulle squadre"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA