Delio RossiDelio Rossi

news

Lazio, Delio Rossi: “Dia sulla trequarti la scelta più logica. Su Belahyane…”

Edoardo Benedetti Redattore 
Le parole dell'ex tecnico biancoceleste in vista del prossimo match della Lazio, che sabato farà visita in laguna al Venezia di Di Francesco

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Intervenuto ai microfoni di RadioseiDelio Rossi ha commentato il prossimo impegno della Lazio, che farà visita in laguna al Venezia di Di Francesco nel match di sabato pomeriggio. Una partita importante per la corsa alla Champions League, nel frattempo l'ex tecnico biancoceleste ha analizzato le possibili scelte di Baroni legate soprattutto all'assenza di Taty Castellanos per infortunio. Queste le sue parole: "Giusto non spostare Dia dalla trequarti, mi sembra la scelta più logica.

Belahyane? La mia impressione è che possa far meglio accanto a Guendouzi che a Rovella. Non abbiamo ancora il quadro completo, bisognerà attendere. Sarà importante avere Pedro come jolly a gara in corso. Nella testa di Baroni credo che ci sia la necessità di tenere Dia sotto punta, è quella la chiave. Su Noslin va fatto un grande plauso a Baroni per come si è schierato in sua difesa dopo un inizio non scintillante. Disse che la responsabilità era anche sua per non avergli trovato immediatamente un ruolo in cui utilizzarlo con continuità".