- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Delio Rossi
Intervenuto ai microfoni di Radio Sei l'ex allenatore della Lazio, Delio Rossi, ha detto la sua in vista dell'impegno di domani sera contro il Bologna, sottolineando anche chi, della squadra felsinea, può essere un pericolo per la retroguardia biancoceleste.
"Orsolini se trova la giornata giusta può dare molto fastidio. Castro mi piace, è un attaccante moderno. Il Bologna sta bene, ha perso solo una partita. Bisogna vedere se ritroviamo la stessa Lazio che ha lasciato, questa è la vera incognita. I giocatori viaggiano tanto, si staccano un po’ dalla realtà del club. Il fatto che ci siano pochi infortuni è già un bel segnale.
Mi aspetto tanti duelli individuali, ormai il calcio si basa quasi esclusivamente su questo concetto. Il 4-3-3 di Baroni somiglia tanto al 4-2-3-1, perché Vecino in fase di possesso va a fare il sottopunta. Cambiano le caratteristiche degli interpreti, quindi fra Dia e Vecino, ma il sistema vero e proprio non cambia. Noslin? Per me deve specializzarsi, io credo che il ruolo di esterno sinistro sia quello che più gli si addica".
© RIPRODUZIONE RISERVATA