- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Lazio ad Auronzo
AGGIORNAMENTO ORE 10:40 - È arrivata la fumata bianca. Il Comune di Auronzo e la società Media Sport Event Group hanno trovato l'accordo per il ritiro biancoceleste ad Auronzo. Manca quindi soltanto l'ok del presidente Lotito per trasformare la squadra professionistica di cui si parla nel comunicato nella Lazio e per far proseguire ancora il matrimonio. Questo il comunicato integrale: "Il comune di Auronzo di Cadore e la società Media Sport Event Group comunicano di aver raggiunto un accordo biennale per ospitare una squadra professionistica importante per le stagioni 24 e 25. L'accordo è stato raggiunto grazie alla cooperazione tra il sindaco Dario Vecellio insieme a tutta la sua amministrazione e la Media Sport Event Group - in persona del suo Presidente Gianni Lacchè. La società Media Sport Event Group al fine di raggiungere l'accordo ha manifestato disponibilità di farsi carico di parte delle spese inerenti i ritiri".
Il campionato volge al termine, viste le otto partite rimaste da qui a fine stagione. La Lazio rimane concentrata sull'obiettivo Champions League e secondo posto. Nel frattempo, però, è già iniziata la programmazione in vista dell'estate. E' andata in scena una mini-riunione, nella quale Sarri ha dato il suo benestare: il ritiro di Auronzo potrebbe scattare tra il 10 e il 12 luglio, per 17 o 15 giorni a seconda della partenza in anticipo o in ritardo.
Oggi sarà comunque una giornata decisiva sul fronte ritiro. La Media Sport Event di Gianni Lacchè, infatti, siglerà l'accordo con il Comune di Cadore. La palla a quel punto passerà al presidente Lotito, che dovrà accettare o meno l'offerta di un biennale (estati del 2024 e 2025) per un totale di un milione di euro per far sì che il matrimonio tra la Lazio e Auronzo possa proseguire anche nei prossimi anni. Da oggi, quindi, inizia la costruzione della prossima stagione biancoceleste.
© RIPRODUZIONE RISERVATA