Dele-Bashiru e NoslinDele-Bashiru e Noslin

news

Lazio, Dele-Bashiru sfrutta la sosta: possibile chiamata contro il Torino

Stefania Palminteri Redattore 
Un brutto infortunio alla caviglia, rimediato a Venezia, lo tiene fuori. Ora Dele-Bashiru sfrutta la sosta per poter rientrare a Lazio-Torino

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

La sosta nazionali sta per finire, proprio per questo motivo a Formello alcuni giocatori approfittano per recuperare energie mentali e fisiche. Tra questi, c'è anche Fisayo Dele-Bashiru: il nigeriano aveva subito un duro colpo sulla caviglia nella partita di Venezia e da allora è out.

Sembrava potesse rientrare nella gara di Bologna, ma alla fine anche lui, insieme a Castellanos e Tavares, ha dato forfait. Grazie a questi giorni di recupero, tuttavia, potrebbe rientrare nella lista dei convocati: è tornato in campo ad allenarsi, anche se svolgendo del lavoro differenziato.

Con l'assenza di Matias Vecino, out contro i granata per somma di ammonizioni, sarebbe fondamentale una sua presenza, anche in panchina. I due mediani titolari -Guendouzi e Rovella- hanno entrambi giocato con le rispettive nazionali (una partita su due per entrambi): dunque, oltre a Belahyane ci sarebbe un altro sostituto per il centrocampo.