In casa di chi, classifica alla mano, lotterà lo Scudetto fino alla fine l'occasione è di certo prestigiosa, quella giusta per dare risposte importanti. Toccherà a Dele-Bashiru l'ingrato compito di sostituire Rovella nella mediana della Lazio. "Ha fatto molto bene - ha detto Baroni dopo la gara di Coppa Italia - e ha grandi potenzialità". Il nigeriano, 73 minuti in campo, ha giocato: 42 palloni, con 33 passaggi riusciti, di cui 28 in avanti. È stato il giocatore in assoluto con la miglior percentuale di tocchi andati a buon fine (98%) e questo nonostante sia stato il terzo della squadra di Baroni ad aver ricevuto più pressione dagli avversari (60,07%, dietro solo a Noslin e Pedro).
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Dele-Bashiru: l’occasione è prestigiosa. In mediana tocca di nuovo a lui
Toccherà a Dele-Bashiru l'ingrato compito di sostituire Rovella nella mediana biancoceleste: per il nigeriano l'occasione più prestigiosa
Numeri che evidenziano una crescita nella personalità e nella gestione del pallone. Quella di Dele-Bashiru è un'evoluzione continua e, al netto di tutto, comunque in questa stagione è già andato a segno due volte, prendendo sempre più confidenza con il calcio italiano. Baroni dal canto suo lo aspetta, dandogli sempre più fiducia, principalmente in Europa League e in partite già avviate verso una vittoria. Quella di oggi è diversa, è una sfida di cartello contro la possibile capolista della Serie A. L'occasione può essere quella giusta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA