Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Dele-Bashiru resta un’incognita, Lotito certo: “È fortissimo”. Castrovilli…

Castrovilli e Dele-Bashiru
Sono tanti gli aspetti positivi mostrati da agosto dai biancocelesti. Di questa rosa Dele-Bashiru e Castrovilli rimangono però due incognite
Stefania Palminteri Redattore 

È pronta a programmare il suo domani già oggi la Lazio di Marco Baroni, con il tecnico che questo weekend si incontrerà con il presidente Lotito e il direttore sportivo Fabiani. Servirà infatti, oltre che continuare il lavoro per la stagione in corso, iniziare a pensare a quella che verrà. Le valutazioni andranno fatte, ovviamente, principalmente in ottica mercato.

L'interrogativo sulla reale profondità delle rosa (specialmente a centrocampo) ancora aleggia su Formello. La società però ha le idee chiare: Lotito e Fabiani non vogliono estromettere Castrovilli (già out dalla lista Uefa) a meno che nei prossimi 10 giorni non ci siano problemi sul recupero. Sono inoltre certi che la squadra abbia ancora delle potenzialità inespresse: in particolar modo a centrocampo.

Dele-Bashiru resta, nonostante qualche folata, anche lui un'incognita. Il patron Lotito, come riportato da Il Messaggero, predica calma e assicura: "È fortissimo". Non sono però esclusi a priori investimenti su profili giovani per proseguire il lavoro di svecchiamento. Rimane da decidere solo se farli nella finestra di mercato invernale o aspettare giugno.