- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
De Laurentis
Napoli e Fiorentina hanno preso una rigida posizione rispetto alla prossima Supercoppa Italiana, nel nuovo format a 4 squadre. Oltre ai campioni in carica e alla squadra toscana, finalista nell'ultima Coppa Italia, prenderanno parte alla competizione la Lazio che ha chiuso seconda in classifica e l'Inter, vincitrice dell'ultima Coppa Italia. Sia i partenopei che la squadra Viola si sono schierati in maniera netta rispetto alla competizione, contestando il luogo: "Noi in Arabia non andiamo" - il messaggio delle due società.
A chiarirne i motivi del rifiuto di giocare in Arabia del Napoli è intervenuto Aurelio DeLaurentiis, che ha spiegato: "I Paesi arabi devono regolarizzarsi nel rispetto delle donne e del lavoro. Quando uno parla di sport, che dovrebbe conciliare benessere e salute, se questo non avviene mi devo preoccupare. Avete visto quello che sta succedendo in Israele?Potreste immaginare che ci sia un blocco aereo su quei territori? Ragazzi, vi siete resi conto che con quattro aerei portiamo la bellezza di 120 giocatori che valgono quello che valgono? Ma siete deficienti. Tutto questo per guadagnare pochi milioni in più?Facciamola all’Olimpico, perché dobbiamo andarci a rompere le scatole là? Non è che voglio boicottare: ho solo detto ‘ragionate’".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA