00:10 min

news

Lazio, le decisioni del Giudice: confermata la squalifica di Romagnoli

Edoardo Benedetti Redattore 
La Lazio dovrà fare a meno di Alessio Romagnoli domenica pomeriggio a San Siro contro l'Inter dopo l'ammonizione rimediata contro l'Empoli

Arrivano, come di consueto, le indicazioni del Giudice Sportivo Gerardo Mastrandrea. Confermata la cattiva notizia di domenica: Alessio Romagnoli sarà infatti indisponibile in occasione di Inter-Lazio a causa del giallo rimediato quasi a tempo scaduto contro l'Empoli: "ROMAGNOLI Alessio (Lazio): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione)", si legge nel referto.

Sono finiti nel taccuino di Aureliano anche Rovella Lazzari. Per il centrocampista si tratta della sesta sanzione stagionale, mentre per il terzino della quinta. Nessuno dei due era ovviamente in diffida e saranno quindi regolarmente a disposizione per domenica pomeriggio a San Siro.

 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.