- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Pedro
La Lega Serie A ha reso noto, attraverso un comunicato, le decisioni del Giudice Sportivo relative all'ultimo turno di campionato. Nessuna multa alla Lazio (così come a Bologna, Fiorentina, Frosinone, Genoa, Hellas Verona, Inter, Lecce e Napoli) per aver introdotto all'interno dell'impianto sportivo materiale pirotecnico come petardi, fumogeni e bengala. Confermate le sanzioni per Zaccagni (sesta stagionale), Casale (terza stagionale) Luis Alberto (settima) e Romagnoli (ottava).
I quattro ammoniti nel corso di Lazio-Verona non erano tra i diffidati. Nella lista dei calciatori biancocelesti a rischio squalifica figura soltanto Pedro. Lo spagnolo dovrà stare attento ai cartellini nel prossimo turno sul campo del Monza o dovrà scontare, in caso di un'altra ammonizione, la squalifica nel turno successivo contro l'Empoli.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA