La Lazio conquista tre punti pesantissimi allo Stadio Maradona di Napoli contro la capolista. Una partita di attenzione ed intelligenza tattica perfetta da parte del gruppo di Sarri. Il grande lavoro nella fase di non possesso ingabbia gli azzurri e al termine dei 90' la Lazio mette a referto un altro clean sheet stagionale, il 14° in Serie A e il quinto consecutivo. Un'altra porta inviolata per Ivan Provedel, sempre più una certezza tra i pali dei capitolini. L'ex Spezia ieri doveva vedersela contro il miglior attacco del campionato (58 gol fatti in 25 giornate). E anche nella serata del Maradona è riuscito ad essere provvidenziale per la propria squadra.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Dazn esalta Provedel: “È il portiere italiano più forte della Serie A?”
Ivan Provedel si è reso protagonista anche a Napoli con un miracolo su Kim, Dazn esalta il numero 94 biancoceleste sui propri profili social
Sugli sviluppi di un calcio d'angolo il colpo di testa di Osimhen si stampa sulla traversa e la palla schizza in zona di Kim. Sul colpo di testa del coreano il guizzo di Provedel è miracoloso, a difesa dell'1-0 arrivato dieci minuti prima grazie al bolide di Vecino da fuori area. L'ennesima prova di grande maturità e sicurezza per l'ex portiere dello Spezia. Dazn ha voluto esaltare la prova offerta dal numero 94 nella serata del Maradona sui propri profili social. L'emittente televisiva chiede: "È il portiere italiano più forte della Serie A?", accompagnato dall'ormai noto ritornello "Che finimondo, per quel portiere biondo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA