- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Immobile
Il weekend della 15a giornata si è aperto con due magie di tacco da parte di Mattia Zaccagni in Verona-Lazio e Luis Muriel in Atalanta-Milan. Due grandi gesti tecnici che si sono presi la copertina del sabato pomeriggio di Serie A. Per l'occasione Dazn ha condiviso sui propri profili social un video che racchiude i migliori colpi di tacco degli anni recenti.
Nella carrellata di gol non c'è quello al Bentegodi di Zaccagni ma sono presenti nella lista due calciatori biancocelesti. Il primo è il capolavoro di Ciro Immobile in casa del Cagliari nella stagione 2017/18, quando il capitano biancoceleste girò di tacco l'assist di Felipe Anderson e al 95' scavalcò Cragno per il gol che valse il 2-2 ai capitolini. L'altro è l'ex biancoceleste e ora opinionista, proprio per Dazn, Marco Parolo che segnò un gol di tacco nella stessa stagione, nella gara di andata contro il Salisburgo ai quarti di finale di Europa League.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA