01:12 min

news

D’Aversa infiamma subito il campionato. “Lazio all’esordio? Ecco cosa penso”

redazionecittaceleste

Il tecnico del Lecce, Roberto D'Aversa, ha commentato il nuovo calendario dei salentini soffermandosi anche sull'esordio con i biancocelesti

Ancora più di un mese all'inizio del nuovo campionato. La presentazione del calendario ha reso noti quelli che saranno gli accoppiamenti giornata per giornata in attesa delle date e degli orari definitivi. La Serie A dunque è pronta a tornare con le squadre che, chi prima chi dopo, partiranno tra ritiri e turnée per arrivare al meglio all'esordio. Esordio che vedrà la Lazio impegnata al Via del Mare, contro il Lecce che lo scorso anno ha concesso un solo punto sui sei disponibili ai biancocelesti. Il tecnico dei giallorossi, Roberto D'aversa, ha commentato il nuov calendario e l'esordio casalingo contro i biancocelesti.

"L’esordio in casa con la Lazio potrebbe risultare sulla carta proibitivo, ma sarà straordinario giocare la prima di campionato in casa davanti al nostro pubblico. La Lazio è una squadra da Champions League che sta dando continuità nel lavoro con mister Sarri. Certe squadre, secondo me, è sempre meglio affrontarle all’inizio".