- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Luis Alberto
La Lazio si prepara a tornare in campo contro il Frosinone dopo i giorni caotici vissuti a Formello. Dalle dimissioni di Sarri, passando per un ritiro di una sola notte. Sabato sarà Martusciello a guidare la squadra, poi è pronto a lasciare il posto a Igor Tudor. Il nuovo tecnico biancoceleste sarà chiamato a invertire un trend che ha condizionato da inizio stagione il rendimento della Lazio in campionato. La squadra biancoceleste è fragile, lo dimostrano i numeri: una volta che si trova sotto nel punteggio non riesce a reagire.
Nessuna squadra in Serie A ha perso tante gare quante la Lazio da situazione di svantaggio. In 13 occasioni in cui i biancocelesti sono andati sotto sono riusciti a ribaltare solo una volta il punteggio. 12 su 13 situazioni di svantaggio, per una percentuale pari al 92%. Dai primi due ko contro Lecce e Genoa, passando per i big match contro Juve, Milan, Inter, Bologna e Atalanta. Un aspetto che sottolinea la fragilità mentale del gruppo, che solo in caso è riuscita a ribaltare lo svantaggio, proprio contro il Frosinone nella gara d'andata. Sfida in cui Castellanos, Isaksen e Patric guidarono la rimonta dopo lo svantaggio iniziale.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA