news

Lazio, Daspo per gli amici di Isaksen dopo la sfida di Champions: il motivo

Gli amici del calciatore biancoceleste si sono resi purtroppo protagonisti in negativo durante la partita di Champions in Tribuna Autorità

Tra le poltrone della Tribuna Autorità durante la gara di martedì sera c'è stato più movimento del solito. Protagonisti gli amici di Isaksen, nuovo acquisto della Lazio sbarcato nella Capitale a inizio agosto. I tre amici più il fratello Emil, si sono accomodati in tribuna già alticci, richiamati più volte all'ordine dagli steward. Con il passare del tempo, poi, il comportamento dei danesi sarebbe inevitabilmente peggiorato.

Alla fine, ad aver la peggio, sono stati in due. Gli amici dell'ala biancoceleste sono stati arrestati all'Olimpico per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale. Ieri mattina, invece, sono stati condannati per direttissima dopo aver patteggiato: per loro, 2 mesi e 20 giorni con pena sospesa come riportato dal Messaggero. La situazione sarebbe degenerata al momento dell'identificazione, quando due di loro hanno iniziato a inveire contro le forze dell'ordine.

La pena è stata sospesa, ma l'azione amministrativa è proseguita. Il risultato è l'emissione di due Daspo per cinque anni, che gli vieta di entrare in ogni impianto sportivo italiano. Multe invece per gli altri due, tra cui il fratello di Isaksen, per aver violato il regolamento d'uso dell'impianto sportivo.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.