09:49 min

news

Lazio, D’Andrea si sbilancia: “Sentire quel boato è stato incredibile. Provedel…”

Continuano le interviste a molti intenditori di calcio in merito alla gara tra la Lazio e L’Atletico e il gol di Ivan Provedel nel finale

"Che finimondo per quel portiere biondo si chiama Provedel” oppure “Dio vede e Provedel”, queste sono solo due delle tante frasi utilizzate nel web a Roma questi giorni. Il gol del portiere della Lazio ha fatto il giro del mondo. Infatti, molti intenditori di calcio si stanno esprimendo in merito alla gara e al gesto tecnico dell’ex Spezia. Nelle ultime ore, in merito alla gara con l’Atletico Madrid e la rete di Provedel, ai microfoni ufficiali della società biancoceleste, ha parlato il responsabile dell’area marketing del Lucky Red Gabriele D’Andrea.

"Ho la sensazione che la gara con l'Atletico possa cambiare la storia di questa stagione. Da parte dei tifosi allo stadio ho percepito un entusiasmo alle stelle. La partita è stata sentitissima, il brivido finale è stato magico. Sentire quel boato ha dato la dimensione di quanto i tifosi tengano alla squadra. Il pareggio ha ridato fiducia all'ambiente, anche perché giocavamo contro un avversario molto forte. La rete di Provedel è stata celebrata in tutto il mondo, ciliegina sulla torta di una serata da incorniciare. Questa Lazio ha tutti i mezzi per fare un grande campionato. È una squadra in cui tutti si danno da fare. Negli ultimi minuti della gara con l'Atletico ho avvertito la ferrea volontà dei ragazzi di trovare il gol del pareggio, che alla fine è arrivato nel modo più spettacolare possibile"


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.