Attualmente i campionati sono fermi per dare la precedenza alle nazionali. Dopodiché, per quanto riguarda la Lazio, ci sarà il primo incontro di cartello della stagione. I biancocelesti, esattamente domenica 12 settembre alle ore 18:00, saranno attesi sul manto erboso di San Siro per la sfida con il Diavolo. Rossoneri e biancocelesti sono entrambi in vetta alla classifica dopo aver ottenuto due vittorie nelle prime due giornate di campionato. Se gli uomini di Maurizio Sarri si sono imposti contro Empoli e Spezia rispettivamente per 1-3 e 6-2, quelli di Stefano Pioli hanno battuto Sampdoria e Cagliari per 0-1 e 4-1. Tra due domeniche si incontreranno per dare vita ad un incontro che potrebbe rivelarsi piuttosto indicativo per quanto riguarderà il prosieguo di stagione. Nel frattempo ier il sito ufficiale della Lazio ha fatto sapere che da oggi, sabato 4 settembre, i meneghini metteranno in vendita i biglietti per l'incontro. Di seguito ecco alcune informazioni utili.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, da oggi in vendita i biglietti per la trasferta di San Siro
Ancora poche ore e verranno messi in vendita i biglietti per il prossimo impegno in campionato della Lazio di Maurizio Sarri
Vendita biglietti e modalità d'accesso
Il costo dei biglietti inerenti al settore ospiti sarà di 20 euro. La porzione di stadio che verrà concessa ai sostenitori biancocelesti, invece, sarà quella del terzo anello verde. L'accesso, come consuetudine a partire da questa nuova stagione, sarà consentito soltanto a chi sarà minuti di green pass. Il tampone, informa la società interessata, non sarà possibile eseguirlo nei pressi dell'impianto. Per quanto riguarda l'acquisto dei biglietti, sarà possibile solo in modalità online. Lo scadere della vendita dei tagliandi è previsto per le 19:00 di sabato 11 settembre.
Informazioni utili
© RIPRODUZIONE RISERVATA