- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Lazio
I punti stanno arrivando (tanti), insieme alle prestazioni. Serviva un cambio di marcia in vista delle ultime partite per la Lazio, e così è stato. I biancocelesti stendono anche il Verona conquistando la terza vittoria consecutiva, la quarta in cinque partite di campionato dall'avvento di Tudor. Il settimo posto garantisce l'accesso diretto all'Europa League, il quinto la Champions. Al momento sono quattro i punti di distacco dalla Roma, ma molto dipenderà dall'Atalanta con ancora un match da recuperare contro la Fiorentina.
In ogni caso, l'andamento dei biancocelesti è da incorniciare. Nelle ultime cinque partite, solamente l'Inter ha raccolto più punti (13 contro 12), a testimonianza di una crescita sempre più importante della squadra di Tudor. Il calendario rimane un alleato in questo finale di stagione, ma guai a togliere il piede dall'acceleratore. I prossimi impegni recitano Monza, Empoli, Inter e Sassuolo: l'obiettivo è vincerle tutte e fare il proprio dovere, poi si guarderà altrove.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA