Una vittoria in trasferta in Champions League che mancava da vent'anni, più il gol allo scadere in uno stadio ostile fin dal primo minuto. Questa la serata di ieri riassunta in poche parole, che ha consegnato alla Lazio la testa del girone dopo due giornate. Se in campionato il percorso ha subito più di qualche stop, in Europa i biancocelesti fanno la voce grossa e sbancano Glasgow grazie alla zuccata di Pedro al 95'.


news
La Lazio e gli “882 cuori biancocelesti”: la società ringrazia i tifosi
Un gol che ha mandato in visibilio i quasi mille tifosi presenti nel Settore Ospiti, esploso già pochi minuti prima dopo il gol annullato ai padroni di casa. Un sostegno costante a oltre 2000 km di distanza dalla Capitale, sublimato nell'abbraccio con la squadra subito dopo la rete di Pedrito. Oggi è arrivato anche il ringraziamento della società, che tramite i propri canali social ha voluto rendere omaggio agli "882 cuori biancocelesti".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.