Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, crescono le quotazioni di Josh Doig per la fascia sinistra

Josh Doig
I biancocelesti sono a caccia di un terzino sinistro da regalare a Sarri: guadagna terreno lo scozzese classe 2001 di proprietà del Verona

redazionecittaceleste

Maurizio Sarri si è confrontato con Tare e Lotito e l'obiettivo resta sempre un terzino sinistro. Una priorità in casa Lazio: è un giocatore che manca ed un tassello fondamentale da aggiungere all'organico del tecnico toscano. In orbita del club capitolino i nomi più noti sono quelli di Parisi e Valeri, già da tempo sulla lista dei desideri di Sarri. Il primo resta il preferito nei piani del tecnico ma è corteggiato anche dalla Juve e l'Empoli chiede una cifra alta per il suo cartellino (circa 15 milioni). Ecco che allora i biancocelesti potrebbero guardare altrove e l'occhio cade sempre su Verona. Il rapporto tra Setti e Lotito è ottimo e i recenti affari lo testimoniano, oltre ai discorsi aperti per un possibile approdo di Ilic nella capitale.

Doig

La Lazio avrebbe messo nel mirino Josh Doig, terzino sinistro scozzese di proprietà dei gialloblù. Il giovane classe 2001 ha un costo più contenuto rispetto a Parisi e in questa prima parte di stagione si è già imposto con l'Hellas. Il nativo di Edimburgo è arrivato in Veneto la scorsa estate ed ha già lasciato il segno con 2 gol nel nostro campionato, in 9 presenze con la maglia degli Scaglieri. Le parti potrebbero presto sedersi ad un tavolo per parlarne, partendo da una base di circa 5 milioni di euro per portare lo scozzese a Roma già a gennaio.