00:27 min

news

Verso Lazio-Cremonese, nella sfida d’andata dominio biancoceleste

redazionecittaceleste

Tripudio biancoceleste nella partita d'andata giocata contro la Cremonese, con un nettissimo 0-4 in favore della Lazio a metà settembre

Il 18 settembre la Lazio scende in campo a Cremona per la settima giornata di campionato. Una sfida a senso unico, visto lo 0-4 finale in favore dei biancocelesti. A segno nel primo tempo con una doppietta capitan Immobile Milinkovic, a chiudere già virtualmente la partita. Il punto esclamativo sul match arriva al 79' minuto con Pedro, sotto il settore ospiti tutto esaurito. Anche domani gli uomini di Sarri giocheranno davanti a un Olimpico completamente sold out, in una giornata che si prospetta ricca di emozioni.

Sarà comunque fondamentale vincere contro la Cremonese per consolidare il secondo posto e garantirsi l'accesso alle Final Four di Supercoppa Italiana. Sono già qualificate Napoli, Inter e Fiorentina. La Lazio insegue anche il ventunesimo clean sheet stagionale in campionato, con la possibilità di chiudere a ventidue contro l'Empoli settimana prossima. Oltre alla sfida sul campo, ci saranno i festeggiamenti nel pre gara per gli eroi del 26 maggio nella settimana del decennale. Dopo il triplice fischio, invece, il saluto a Stefan Radu, giunto all'ultima gara casalinga con la maglia biancoceleste.