00:27 min

news

Lazio-Cremonese, Hysaj a LSC: “Il gol un premio, ma prima viene la squadra”

redazionecittaceleste
Le dichiarazioni del giocatore biancoceleste subito dopo il fischio finale della gara giocata all'Olimpico contro la Cremonese alle ore 18:00

Di Gianluca Mattalini

Una vittoria fondamentale, che proietta nuovamente la Lazio al secondo posto in classifica. Decisiva la doppietta di Milinkovic e il timbro di Hysaj per il 3-2 finale, in un Olimpico stracolmo da 65mila persone. Grazie a questo successo, i biancocelesti staccano anche il pass in vista delle Final Four della Supercoppa Italiana del prossimo anno. Al termine del match, proprio Hysaj è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società.

Queste le parole del giocatore biancoceleste: "Le emozioni sono tante in uno stadio così. Poi col gol e la vittoria è ancora più bello. Spero di farne altri e di vedere giornate così". E ancora: "Ho segnato appena arrivato e ora a fine stagione. E' sempre una grande soddisfazione e con la famiglia qui con lo stadio pieno è stato ancora più bello. Il gol è sempre un premio. Poi l'importante è che vinca la squadra".