00:43 min

news

Lazio, Cragnotti: “Oggi è un giorno triste. Sinisa era una grande uomo”

redazionecittaceleste

Ai canali ufficiali della società l'ex presidente, Sergio Cragnotti, ha raccontato la sua tristezza per la scomparsa di Sinisa Mihajlovic

Il calcio si ferma per ricordare Sinisa Mihajlovic. L'intero mondo sportivo è rimasta toccato dalla prematura scomparsa dell'ex calciatore della Lazio e in tanti hanno voluto ricordare l'uomo ancor prima che il calciatore. Anche Sergio Cragnotti, presidente della Lazio campione d'Italia di cui Sinisa fu colonna, ai canali ufficiali della società lo ha ricordato:

"Oggi è un giorno triste, non ce lo aspettavamo. Sinisa stava combattendo la sua battaglia, speravamo che ce la facesse. Era un uomo con un grande carattere e talento in campo e fuori, come si è visto in campo nel corso della sua carriera.

Ho un bellissimo ricordo di lui, ha dato un grande contributo ai trionfi della Lazio di quell'epoca, trascinando tutti con coraggio, carattere e determinazione. La sua miglior fase della carriera l'ha vissuta in biancoceleste, dove era circondato da tanti amici".