Le dichiarazioni di Sarri relative alle pessime condizioni del terreno di gioco dello Stadio Olimpico hanno fatto rumore. Per questo motivo, neanche 24 ore dopo, i rappresentanti di Sport e Salute, l'ente che cura il terreno di gioco dell'Olimpico, erano a Formello per cercare di risolvere il problema. Per la Lazio hanno partecipato Milinkovic, il Ds Tare e lo stesso Sarri.
news
Lazio, Cozzoli sul terreno dell’Olimpico: “Ecco il problema”
Le parole di Cozzoli
Durante la cerimonia del Gran Gala del calcio, il Presidente di Sport e Salute Vito Cozzoli ha parlato dell'incontro andato in scena a Formello. Le sue parole: "Mister Sarri ha confermato che la Lazio non lascerà l'Olimpico, ovviamente. Giocando ogni tre giorni, il manto erboso è sempre sotto stress. La riunione tecnica ha dato molti frutti, anche nell'immediato. Sono sicuro che nel medio-lungo periodo ci saranno risultati importanti. Non c'è nessuna polemica, l'obiettivo è quello di lavorare al meglio tutti insieme".
Sui tanti impegni ravvicinati delle due squadre: "Questo è un percorso di crescita che stiamo affrontando insieme a Lazio e Roma. Ripeto, il problema dell'usura sono le tante partite giocate a poca distanza l'una dall'altra. Noi abbiamo investito tanto sullo stadio Olimpico e vogliamo che renda al meglio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA