- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Di Michele Cerrotta
Continua la polemica sulle condizione del terreno dello stadio Olimpico. Il mister biancoceleste Maurizio Sarri era tornato a lanciare una frecciatina a Sport e Salute alla vigilia del match contro i nerazzurri e, ora, la società che gestisce l’impianto ha risposto. Lo ha fatto tramite le parole - riportate dall’ANSA - del presidente e ad della società Vito Cozzoli, intervenuto a margine della firma di un accordo con Crea.
"Sarri è stato bravo e fortunato. In due occasioni si è lamentato dello stadio e entrambe le volte ha vinto a mani basse. A quanto pare porta fortuna lamentarsi dello stadio.Personalmente, sono stato all'Olimpico un'ora fa e ho visto uno stadio bellissimo. L’obiettivo diSport e Salute è rendere l’impianto sempre più attrattivo nei confronti delle persone. Nei prossimi giorni, a ridosso della sfida con la Svizzera, lanceremo il tour dello stadio a servizio della collettività. Il terreno è affollato da tante partite, ma l’erba sta crescendo bene. Non dimentichiamo che lo stadio ospita Roma, Lazio, nazionale di calcio e di rugby. Sport e Salute sta facendo il possibile per far sì che il campo possa essere nella migliore condizione possibile. Ma giocare ogni tre giorni non è stressante solo per i giocatori, ma anche per il terreno" .
Queste erano state le parole del mister biancoceleste in occasione della conferenza stampa alla vigilia del match contro i nerazzurri. “Hanno risposto solo a me ma si sono lamentati in tanti: si vede che con me sono particolarmente gentili. Non ho sentito risposte a Mourinho e la Federazione ha anche valutato di cambiare sede della partita. Il terreno dell’Olimpico è scadente e non di alto livello: è inutile fare giri di parole. Ma ci hanno assicurato che migliorerà”. Insomma, probabilmente l’intenzione di Sport e Salute era chiudere la polemica con una battuta. Ma, al di là di questo, forse sarebbe preferibile iniziare a vedere dei risultati concreti, soprattutto considerando l’imminente tour de force a cui lo stadio sarà sottoposto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA