- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Marusic
La Lazio lascia Madrid incassando la seconda sconfitta alla fase a gironi di Champions League. Un ko che non compromette un passaggio del turno agli ottavi di finale, ottenuto con una partita d'anticipo nel successo casalingo contro il Celtic. Il 2-0 in favore dell'Atletico Madrid fotografa una partita in cui i biancocelesti hanno interpretato male la gara soprattutto nell'approccio delle due frazioni di gioco. Sul vantaggio dei Colchoneros c'è la complicità di Adam Marusic che va molle sul contrasto da cui scaturisce il cross per il tap-in dell'1-0 firmato Griezmann.
Un errore criticato fortemente anche da Alessandro Costacurta negli studi di Sky al termine della partita. “D'ora in avanti i contrasti come quelli di Marusic non si devono perdere. Non è obbligatorio vincere ma l'importante è non perderli. Non puoi sbagliare certe cose contro un certo tipo di squadre come l'Atletico” – le parole dell'ex difensore rossonero.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA