Anche la Lazio, tramite il presidente Claudio Lotito, si unisce al cordoglio per la scomparsa di Gianluca Vialli. Il patron biancoceleste ha voluto dedicare un pensiero all’ex calciatore, scomparso questa mattina, tramite un messaggio pubblicato dal sito ufficiale della società. Queste le parole di Lotito. “È un altro giorno triste per il mondo del calcio. Il presidente Claudio Lotito e tutta la S.S. Lazio salutano con affetto e commozione Gianluca Vialli, leggenda dello sport italiano e internazionale. Un campione e un grande combattente in campo e nella vita, che è stato capace di rappresentare nel corso della sua lunga e dolorosa malattia un esempio di tenacia e allo stesso tempo di grande serenità”.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, il cordoglio di Lotito per Vialli e il toccante messaggio di Immobile
La società biancoceleste si unisce al dolore per la scomparsa dell'ex calciatore e capo delegazione della Nazionale. Anche Immobile commosso
Intanto anche Ciro Immobile, che con Vialli ha condiviso la cavalcata trionfale agli Europei dell’estate 2021, ha voluto salutare l’ex calciatore con un toccante messaggio condiviso tramite i propri profili social. “Caro Luca, mi sarebbe piaciuto parlare ancora una volta con te. In ogni tua parola, in ogni tuo discorso c’era tutto quello che di cui io avevo bisogno, come se mi conoscessi da una vita. Ma non mi stupivo di ciò, perché ti osservavo e guardavo un uomo vero, gentile e sempre cortese con tutti. Mi piace ricordarti così, mi piace ricordarmi di quello che mi hai donato del tuo essere. Grazie Luca. Ovunque tu sia ti abbraccio forte”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA