- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
MANCHESTER, ENGLAND - NOVEMBER 11: Sir Bobby Charlton looks on prior to the Premier League match between Manchester City and Manchester United at Etihad Stadium on November 11, 2018 in Manchester, United Kingdom. (Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)
Si è spento oggi all'età di 86 anni Sir Bobby Charlton, storico e leggendario attaccante del Manchester United e della Nazionale inglese, nonché icona del calcio mondiale. A darne l'annuncio è il sito ufficiale dei Red Devils attraverso un comunicato: “Il Manchester United è in lutto per la scomparsa di Sir Bobby Charlton, uno dei giocatori più grandi e amati della storia del nostro club. Sir Bobby è stato un eroe per milioni di persone, non solo a Manchester o nel Regno Unito, ma ovunque si giochi il calcio nel mondo. Era ammirato tanto per la sua sportività e integrità quanto per le sue eccezionali qualità di calciatore; Sir Bobby sarà sempre ricordato come un gigante del calcio”.
Un momento toccante per tutto il calcio mondiale e anche la Lazio ha voluto unirsi al dolore per la scomparsa di una leggenda. Questo il cordoglio della società biancoceleste attraverso il proprio profilo social: “Siamo profondamente rattristati nell'apprendere della scomparsa di Sir Bobby Charlton, una vera leggenda del nostro gioco. Riposa in pace”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA