- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Milinkovic, Immobile e Luis Alberto
La storia del calcio, in Italia e all'estero è sempre stata caratterizzata da grandi "coppie del gol". Celebre il duo Mancini-Vialli nella Sampdoria dei sogni dei primi anni '90, emulata anni dopo da Pazzini e Cassano. Il ritorno di Lukaku all'Inter ha ricreato la coppia dominante di due anni fa con l'amico Lautaro. Artefici del gol che ha sbloccato il gol contro lo Spezia sono arrivati a quota 10 gol interamente marchiati "LuLa". In questa occasione Kickest ha deciso di stilare una particolare classifica proprio legata al numero di gol realizzati dalle coppie dall'arrivo di Lukaku in Italia. La classifica vede il duo interista al terzo posto con le prime due posizioni griffate di biancoceleste.
Non poteva mancare, ovviamente, il bomber italiano per eccellenza. Sia al primo che al secondo posto spicca la presenza di Ciro Immobile, cambia invece il suo compagno. Medaglia d'oro per la coppia Immobile-Milinkovic in grado di mettere a segno 15 gol tra marcature e assistenze dal 2019 ad oggi. Il secondo gradino del podio vede invece Immobile in compagnia di Luis Alberto che a referto contano ben 13 gol. Dimostrazione, questa, di come questi tre giocatori insieme hanno cambiato in maniera netta la storia della Lazio da quando agiscono insieme.
La speranza dei tifosi tutti, oltre che quella di mister Sarri, è che per il prossimo futuro questo trio possa continuare sulla falsa riga già tracciata. Ovviamente la situazione intorno a Luis Alberto rende più complicato il tutto ma di certo, in caso al primo settembre Luis Alberto faccia ancora parte della rosa biancoceleste il suo apporto in fase offensiva non mancherà di certo. Nessun dubbio invece sul duo Immobile-Milinkovic che già lo scorso anno è stato letteralmente determinante ai fini degli obbiettivi della squadra. Certamente un'altra grande speranza dei tifosi è anche quella di vedere altri nomi biancocelesti in questa particolare classifica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA