- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Coppa Italia
26/maggio/2013, 0-1 Senad Lulic, questo è il ricordo più bello della Lazio in Coppa Italia. La competizione, che coinvolge società dalla Serie C (solo alcune) alla A, è cominciata e il club biancoceleste sta scrutando chi potrebbe diventare la sua avversaria. Nelle ultime settimane si sfideranno le possibili sfidanti della Lazio negli ottavi di finale. Tra le squadre più rilevanti presenti nel lato del tabellone biancoceleste ci sono il Genoa di Alberto Gilardino e il Monza di Raffaele Palladino.
La società dell'ex Silvio Berlusconi dovrà sfidare nei trentaduesimi di finale la Reggiana, società di Serie B, il 13 agosto alle ore 21:15. La vincitrice dell'incontro dovrà affrontare il Genoa, neopromossa in Serie A. La squadra allenata da Alberto Gilardino ha superato il precedente turno con una vittoria per 4-3 contro il Modena, in gol due volte il nuovo acquisto Mateo Retegui. La Lazio attende la sua avversaria sperando di riuscire a tornare a vincere la competizione.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA