- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Coppa Italia
Non solo campionato e Champions League, gli impegni per la Lazio in stagione stanno per aumentare. Questa sera infatti, ci sarà l'esordio in Coppa Italia. Appuntamento quindi all'Olimpico per i biancocelesti: avversario il Genoa di Gilardino. I rossoblu hanno già fatto male alla squadra di Sarri in stagione, vincendo per 0-1 a Roma nella seconda giornata di campionato grazie al gol di Retegui.
La partita di Coppa Italia, però, nasconde un significato molto più profondo. In caso di vittoria contro il grifone, la Lazio potrebbe affrontare già il secondo derby stagionale contro la Roma. I giallorossi, dal canto loro, saranno impegnati contro la Cremonese il 3 gennaio, sempre alle 21:00. Quasi un mese di distanza quindi tra le due sfide per scoprire se ci sarà una stracittadina in più in questa stagione. L'ipotetico Quarto di Finale, poi, si giocherebbe la settimana seguente, con date ancora da definire.
Il primo derby di campionato è stato da poco archiviato e nell'aria si respira già la possibilità di un secondo scontro. Guai però a sottovalutare sia Genoa che Cremonese, due bestie nere per biancocelesti e giallorossi.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA