- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Coppa Italia
Finalmente i tre punti a scacciare l'inizio anno da incubo. La Lazio passa a reggio Emilia contro il Sassuolo grazie ai gol di Zaccagni su rigore e a Felipe Anderson a pochi secondi dalla fine della gara. A rovinare la festa biancoceleste l'ennesimo forfait di Ciro Immobile, uscito per un problema alla coscia destra dopo un quarto d'ora dall'inizio della partita. Nei prossimi giorni il capitano biancoceleste si sottoporrà agli esami strumentali per scoprire la reale entità del suo problema. Difficile ipotizzare ora se Immobile sarà della partita giovedì, giorno in cui la Lazio farà il suo esordio in Coppa Italia. All'Olimpico arriverà il Bologna ed è stata resa nota la designazione arbitrale del match.
Tramite una nota ufficiale la Lazio ha reso nota la squadra arbitrale della partita. "Gli ottavi di finale di Coppa Italia Frecciarossa Lazio-Bologna, in programma giovedì 19 gennaio 2023 alle ore 18:00 allo Stadio Olimpico di Roma, sarà diretta dal signor Niccolò Baroni (sez. Firenze).
Assistenti: Prenna - Perrotti
IV ufficiale: Ayroldi
V.A.R.: Mazzoleni
A.V.A.R.: Paterna".
Quello di giovedì sera sarà il primo incrocio tra la Lazio e il fischietto di Firenze. Tuttavia il signor Baroni ha diretto per quattro vole la selezione Primavera della Lazio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA