- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Guendouzi
Testa esclusivamente al derby: in casa Lazio l'imperativo è chiaro. Dopo il successo in Champions League, la prima delle due "battaglie" raccontate da Luis Alberto, sarà fondamentale la partita di domenica per un campionato nel quale, nonostante i tre successi consecutivi, i biancocelesti sono ancora in ritardo. Derby e poi l'ennesima pausa per le nazionali con Sarri pronto a fare la conta tra chi partirà e chi invece resterà a Formello.
Chi continuerà a lavorare agli ordini del tecnico biancoceleste è Mattéo Guendouzi. L'ex Arsenal e Marsiglia era rientrato nella lista dei preconvocati della Francia (la chiamata manca da dopo il Mondiale in Qatar). Preconvocazione che però è rimasta tale: Deschamps non ha infatti inserito Guendouzi nella lista definitiva. Una buona notizia per Sarri che potrà contare sul suo numero 8 per continuare a lavorare.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA