- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Milan-Lazio
Bentornata Champions League. Dopo le emozioni dell'esordio contro l'Atletico Madrid e l'ormai iconico gol di Provedel, la Lazio è chiamata ad affrontare la prima trasferta del girone. L'avversario è il Celtic in quel di Glasgow, dove i biancocelesti hanno già giocato il 24 ottobre 2019 perdendo 2-1 dopo l'iniziale vantaggio di Lazzari. Ancora qualche dubbio di formazione per Sarri, che interverrà alle 19:30 in conferenza stampa direttamente dal Celtic Park.
Per Immobile e compagni sarà un'occasione per dimenticare lo zoppicante avvio di campionato e regalare una gioia ai propri tifosi. Vincere in Europa, specialmente in trasferta come non accade da diverso tempo, potrebbe dare nuova linfa ai biancocelesti, in cerca di riscatto dopo un avvio di stagione deludente. La sconfitta di Milano ha allontanato ancora di più la Lazio dalle prime posizioni, ma la Champions League è un discorso a parte e la squadra è chiamata a reagire e a rispondere presente.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA