- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Tifosi Lazio
Dopo le due trasferte consecutive contro lo Sturm in Austria e ieri sera a Firenze, la Lazio torna a giocare in casa. Appuntamento a giovedì sera in Europa League per il ritorno contro gli austriaci. Domenica arriva la sorprendente Udinese di Sottil. L'Olimpico si prepara a sostenere i propri giocatori, anche se al momento la vendita per l'impegno europeo non decolla. Diverso il discorso per la partita di campionato contro i friulani.
La vendita dei biglietti per Lazio-Sturm Graz procede a rilento e al di sotto delle aspettative. Al momento sono oltre 9mila i tagliandi venduti per l'impegno europeo di giovedì. La società spera di incrementare il numero delle presenze, anche alla luce della splendida vittoria di ieri sera contro la Fiorentina. Sono già invece 5mila i tagliandi staccati in vista dell'importante sfida di campionato contro l'Udinese. Probabilmente si andrà oltre i 40mila spettatori, considerando l'intera settimana a disposizione per l'acquisto dei biglietti. Da subito in vendita la Curva Maestrelli per i tifosi biancocelesti.
In ottica derby, invece, sono 7mila i tagliandi venduti su 18mila disponibili. La prelazione per gli abbonati andrà avanti fino al 16 ottobre, poi partirà la vendita libera per la Curva Nord e i due distinti Nord.
© RIPRODUZIONE RISERVATA