01:58 min

news

Lazio, termina la prelazione per gli abbonamenti: il dato aggiornato

Edoardo Pettinelli Redattore 
Terminerà oggi la prelazione della campagna abbonamenti biancoceleste: il dato aggiornato prima dell'inizio della fase di vendita libera

AGGIORNAMENTO ORE 19:43 - Termina la prelazione della campagna abbonamenti della prossima stagione. Sono 12.200 le tessere sottoscritte al termine della prima fase, come comunicato dalla Lazio. Domani un giorno di stop, poi dalle 12:00 di venerdì fino alle 23:59 di sabato i vecchi abbonati potranno acquistare i posti rimasti liberi da prelazione, mentre dalle 16:00 del 22 luglio fino alle 19:00 del 10 agosto andrà in scena la fase di vendita libera.

Prosegue, seppur a rilento, la campagna abbonamenti della Lazio. Superata quota 9.000 nella giornata di ieri. Terminerà oggi la fase di prelazione e si avrà un dato preciso dell'evidente calo rispetto a un anno fa. Un primo conto approssimativo si può già fare: le tessere nell'anno della Champions a fine campagna le tessere staccate erano 30.333. Fino a ieri la riduzione degli abbonamenti sottoscritti era addirittura 24.000. I conti, ovviamente si faranno alla chiusura, ma il rischio di passare dal record di un anno fa (il migliore dell'era Lotito) a uno dei peggiori è seriamente concreto. Vedremo alla fine: decideranno i tifosi, come è giusto che sia.