E' evidente e netta la forbice molto ampia che divide la Laziodella passata stagione, quella prima guidata da Sarri e poi da Tudor, con quella attuale, quella di Baroni. Il lavoro svolto sin qui dal tecnico biancoceleste è impressionante e, come sottolineato dalla maggior parte degli addetti ai lavori, non è tanto la partenza sprint in classifica, ma i modi ed i tempi con cui Baroni è riuscito ad inculcare nei suoi calciatori una certa mentalità ed un certo atteggiamento.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, il gap con la scorsa stagione è evidente: +8 e secondo posto
Allo stesso punto della stagione, lo scorso anno, la Lazio era decima, oggi è la squadra che ha migliorato più di tutte la propria classifica
Il confronto, ovviamente, passa però anche dalla classifica: rispetto allo scorso anno, la Lazio è la squadra che si è migliorata di più, con otto punti in più e un secondo posto condiviso. Allo stesso punto della stagione, un anno fa, la Lazio era appena decima dietro Roma, Bologna e Monza e aveva subìto un solo gol in meno, avendone però segnati addirittura 12 in meno rispetto ai 25 siglati dai biancocelesti quest'anno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA