Non arrivano buone notizie per Stefan Radu. Il recordman di presenze con la maglia della Lazio si era fermato giovedì, alla ripresa degli allenamenti, accusando un fastidio alla coscia sinistra e facendo temere uno stop di 3-4 settimane. Oggi, allora, Radu si è recato presso la clinica di riferimento biancoceleste per sottoporsi agli esami di rito, che hanno confermato i timori. Gli esami hanno infatti evidenziato una “lesione di primo/secondo grado a carico del semimembranoso della coscia sinistra”. Il calciatore dovrà quindi rimanere ai box per almeno 3-4 settimane. Di seguito il comunicato della società.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, arriva la conferma dagli esami: c’è lesione per Radu. Per il rientro…
Il calciatore si è sottoposto oggi agli esami di rito che hanno confermato i sospetti delle ultime ore: c'è lesione, stop abbastanza lungo
“Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Stefan Radu è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. Gli esami hanno evidenziato una lesione di primo/secondo grado a carico del semimembranoso della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantizzare i tempi di recupero”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA