- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Vecino
La Lazio continua a correre in quel di Formello in vista del prossimo impegno contro la Salernitana. Nonostante la pausa, i biancocelesti hanno già messo nel mirino da giorni la gara dell'Arechi, fondamentale per le aspirazioni Champions. Il Napoli, quarto, dista solamente quattro lunghezze. Vietato sbagliare quindi, nonostante i problemi di formazione che attendono Sarri.
Su tutti, oltre la squalifica di Luis Alberto, ci sono le condizioni di Zaccagni e Vecino. L'ex Verona combatte con una distorsione alla caviglia. E' stato costretto a saltare il derby, nonostante volesse giocarlo fino all'ultimo. Il programma di recupero prosegue, con l'obiettivo di tornare al 100% in vista dell'impegno di Champions League all'Olimpico contro il Celtic. Per Vecino, invece, si tratta di uno stiramento al gluteo. Un quadro più completo si avrà all'inizio della prossima settimana, a pochi giorni dalla gara di Salerno.
A centrocampo, comunque, Sarri attende Kamada, in gol ieri in Giappone-Birmania. Con tutta probabilità, infatti, toccherà a lui sostituire Luis Alberto. In mezzo al campo, poi, Cataldi e Rovella si giocano le loro chance, con Guendouzi pronto a dare seguito alla splendida prestazione nel derby di domenica.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA