Dopo gli esami di oggi pomeriggio, arriva il comunicato ufficiale del club biancoceleste sulle condizioni artigiani Noslin e Pedro. Queste le calcia le condizioni dei due calciatori della Lazio. “La S.S. Lazio comunica che il calciatore Pedro Rodriguez Ledesma è stato sottoposto oggi ad esami clinici e strumentali presso Clinica Villa Mafalda. Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione di basso grado a carico del muscolo semimembranoso della coscia destra, riportata nel corso del match contro il Lecce. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano.
news
Lazio, le condizioni di Noslin e Pedro: arriva il comunicato ufficiale
Le condizioni dei due biancocelesti che nel pomeriggio hanno svolto le visite di controllo presso la clinica di riferimento: il comunicato
Tijjani Noslin, anch’egli sottoposto ad esami presso Clinica Villa Mafalda, nel corso della stessa gara ha riportato un trauma contusivo distorsivo di media entità a carico della caviglia destra. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano”. Entrambi i calciatori sono quindi da considerare out per la sfida contro l’Atalanta, così come è fortemente in dubbio il match contro la Roma. Ulteriori sviluppi saranno noti nei prossimi giorni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA