- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Zaccagni e Luis Alberto
AGGIORNAMENTO ORE 18:00 - Ancora in dubbio Zaccagni, che ha scongiurato però lesioni dopo gli esami oggi. Nonostante questo l'ex Verona sarà valutato nelle prossime ore, mentre è già in corso l'iter di cure necessarie. Attesa ancora per Luis Alberto, che a differenza dell'esterno ha accusato un fastidio di natura muscolare.
La Lazio ritrova Immobile e vince di misura sul Feyenoord, conquistando tre punti pesanti in Champions League e regalando una dolce notte ai propri tifosi. Basta il graffio - il numero 200 in maglia biancoceleste - di King Ciro ma la sfida contro gli olandesi è stata una battaglia. Sarri, i tifosi e tutto l'ambiente sperano che a farne le spese non siano stati Luis Alberto e Zaccagni, usciti acciaccati dalla sfida. Le loro condizioni preoccupano in vista del derby, in programma domenica, e mandano in apprensione anche Sarri.
“Non possiamo dire nulla ora, non posso rincuorare i tifosi” – le parole del tecnico in conferenza stampa post Feyenoord – “Domattina avremo i primi riscontri e le idee più chiare”. Zaccagni ha lasciato il campo al 63', acciaccato, condividendo poi una storia sul suo profilo Instagram al termine della partita con le emoticon delle mani giunte e delle dita incrociate. Luis Alberto ha concluso in campo la partita, poiché Sarri aveva terminato i cambi, con una fasciatura alla coscia destra e con la borsa del ghiaccio sul ginocchio dopo il fischio finale. Sono ore di apprensione. La Lazio spera di averli a disposizione domenica, in una gara dal peso specifico incalcolabile nella Capitale.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA