- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Danilo Cataldi
E' ormai tutto pronto in vista della ripresa del campionato. La Lazio è attesa dalla trasferta del Via del Mare contro il Lecce il 4 gennaio alle ore 16:30. Ieri è andato in scena il penultimo allenamento del 2022 biancoceleste, la ripresa è fissata invece per il 2 gennaio, a due giorni dal ritorno in campo.
Situazione da monitorare per Danilo Cataldi. Il centrocampista biancoceleste è ancora alle prese con la lombalgia, il dolore alla schiena non gli ha permesso di allenarsi neanche ieri. Al momento la tabella riabilitativa prevedeva solamente terapia e riposo, il rientro potrebbe slittare quindi direttamente alla ripresa degli allenamenti il 2 gennaio. Discorso leggermente diverso per Luis Alberto. Lo spagnolo si è allenato a parte, sta cercando di recuperare dal versamento al ginocchio per essere a disposizione contro il Lecce. Sia ieri che giovedì ha svolto doppie sedute, mattina e pomeriggio, in palestra.
La buona notizia è arrivata da Pedro, regolamente in campo a Formello. Indicazioni importanti nel pomeriggio, dove è stato provato il tridente con Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni, possibili titolari contro i salentini. I biancocelesti continuano quindi a mettere benzina nelle gambe, la ripresa ormai è davvero vicina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA